Contagiare col proprio entusiasmo una serie di prodotti.

Allontanarsi dal proprio forno. Togliersi il grembiule bianco. Lavarsi le mani dalla farina e dalla fatica di un’intera giornata di lavoro. Svestirsi del ruolo di maestro pizzaiolo per indossare quelli dell’artista. Che scrive libri. Progetta forni. Realizza Dvd.

Brevettare un marchio che sia garanzia di qualità e rispetto della tradizione.
Affiancare il proprio nome a quello di una gamma di ingredienti che custodiscono il gusto della passione e quello dell'eccellenza.

Vivere la vita. Da tutte le prospettive possibili.

 

Libri

Una presenza indelebile, come la passione che spinge a tramandare i segreti dell’arte della pizza. Con quest’obiettivo sono stati scritti “Passione Pizza” e “Fantasie di Pizza”, due opere già stampate in 100.000 copie e il primo tradotto anche in inglese.

Le parole le ruba il vento. Un libro invece ha il potere di legarle all’infinito. Di non farle mai smarrire.

Scopri i dettagli dei libri

libri

Forno a legna

Più di un compagno, quasi uno specchio, di sicuro a tratti una sorta di migliore amico. È nel forno a legna che si realizza la vera essenza dell’arte della pizza. Ogni chef ha il suo forno. Pensato su misura, realizzato con amore.

La vera anima di un pizzaiolo.

Scopri i dettagli del forno

forno legna

Forno professionale elettrico

Abbattere le barriere, rendere meno distante ciò che è ancora lontano. Da questa fame di innovazione è nato il primo forno professionale per ambiente domestico, la soluzione ideale per cuocere nelle proprie abitazioni pizze e altri tipi di ricette tradizionali.

Sperimentare è come viaggiare con la mente, pur restando immobili con il corpo.

Scopri i dettagli del forno

forno elettrico

DVD

Filmare le origini della ricetta simbolo della tradizione napoletana, svelarne i segreti e trasmetterne l’importante eredità a tutta la popolazione. È questa la sceneggiatura del Dvd i cui protagonisti sono ingredienti, lavorazione e impasto necessario per realizzare una vera pizza napoletana

L’arte della pizza che incontra quella della macchina da presa

Scopri i dettagli

dvd antonino esposito