DVD

DVD di Antonino EspositoSingolare come la storia abbia voluto trasmettere la cultura napoletana! Ha fatto sì che Raffaele Esposito, creatore della pizza per eccellenza, la margherita, trasferisse la sua eredità nelle mani di un uomo che nutre profonda la passione per le veraci origini della pizza napoletana. Quelle mani sono le mie, le mani di Antonino Esposito. Il forte desiderio di mostrare dove e come nasce il prodotto più apprezzato nel mondo ha dato alla luce questo DVD.

Esso racchiude i segreti degli ingredienti, della lavorazione e dell’impasto della pizza napoletana, profusi con la massima passione anche nei più piccoli dettagli. Ed ecco che la pizza si trasforma gradualmente fino a diventare la creazione di un grande chef, la tela di un pittore che mescola e abbozza forme e sapori in un tripudio di sensi. Non è più solo il buon piatto da assaporare, è la mia arte, il mio animo, che deve nutrire in voi anche il gusto di guardarla per riceverne in dono il vostro sorriso.

Ringrazio per aver collaborato a questa esperienza Antimo Caputo, titolare del mulino omonimo, il più antico di Napoli, geloso custode della ricetta della rinomata farina per pizzeria di altissima qualità, per aver sposato con entusiasmo il mio progetto ed avermi supportato nella sua realizzazione.

SCOPRI I DETTAGLI DEI NOSTRI PRODOTTI

FORNO
A LEGNA

SCOPRI

FORNO
ELETTRICO

SCOPRI

IL MIO
DVD

SCOPRI

I MIEI
LIBRI

SCOPRI